Vai al contenuto

Flavia Vento nuovi dettagli sul flirt con Totti: “Quel gelato, poi a casa mia…”

Flavia Vento

Si torna a parlare del famoso flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti. La donna ha dato nuovi dettagli parlando a Monica Setta.

Ospite di Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’, Flavia Vento è tornata a parlare del flirt (presunto?) avuto con Francesco Totti in passato dando anche nuovi dettagli rispetto al passato. La donna ha raccontato di diverse uscite e ha deciso di vuotare definitivamente il sacco.

Flavia Vento e il flirt con Totti

Flavia Vento
Flavia Vento

La Vento ha spiegato di aver conosciuto Totti alla festa di Valentino Rossi nel 2001. “Mi ricordo che mi chiese subito il numero di telefono e mi chiamò appena andai via da questa festa. Venne a prendermi e andammo a mangiare un gelato, mi ricordo, a Prati”.

Ma non solo quell’uscita. La donna ha parlato di molti altri episodi che l’hanno visto in compagnia dell’ex capitano della Roma: “Poi venne a casa mia, insomma, ci siamo frequentati pure con i suoi amici. Siamo andati a cena a La Villetta, che è il suo ristorante preferito”.

“Poi ripeto, ho portato fortuna perché andavo tutte le domeniche allo stadio e la Roma ha vinto lo scudetto”, ha scherzato ancora la bella Flavia.

“Dirò tutto”

Sugli attuali sentimenti per quello che è stato: “Francesco secondo me è una persona comunque d’oro, anche se diciamo che sono rimasta male perché sai sognavo un po’ quest’amore […]”.

Dopo aver ribadito di esserci rimasta male per le parole di Totti nel suo libro in merito al flirt non esistito da parte del Pupone, la Vento ha aggiunto: “Farò un’intervista dove dirò veramente tutto, perché tanto è inutile che stiamo qui ogni volta. Ci sono anche altre persone, se proprio devo parlare dirò finalmente tutta la verità”.

Staremo a vedere…

Di seguito anche un post Instagram della Setta sulla puntata con la bella Flavia ospite:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2024 15:30

Ilary Blasi vola dal figlio Cristian ma qualcosa va storto: cosa è successo?